Grandi immagini della Milano di un tempo nelle camere, storia e design minimal si incrociano per dare vita ad uno stile essenziale ma che porta con sé il peso della storia di questa meravigliosa città.
La Darsena è l'antico porto di Milano: a differenza di quanto si possa credere, il capoluogo lombardo sorgeva sull’acqua ed era una città fluviale, alla stessa stregua di Amsterdam e Manhattan.
In occasione dell’Expo 2015 l'intera zona è stata riqualificata, tornando ad essere punto di ritrovo di milanesi e turisti, soprattutto nel weekend.
Un quartiere vivace e un po’ bohemienne, il quartiere dei Navigli è infatti il regno di giovani modaioli e di turisti, che invadono i suoi tanti bar: piccoli ristorantini si alternano a mercatini etnici e botteghe casual chic, mentre dietro antichi portoni si aprono cortili fioriti che rendono i Navigli milanesi una passeggiata piacevole e rilassante anche in piena estate e nascondono una Milano unica.
Abbiamo pensato anche ai tuoi momenti liberi, allo svago e alla leggerezza, allestendo nella hall una sala lettura raccolta, accogliente e silenziosa in cui potrai accedere quando vorrai, per dedicare un po’ di tempo ai tuoi libri preferiti.
Il Rooftop di Hotel La Spezia ospita l’ampia sala colazione, rivista nel suo layout per garantirti le giuste misure di sicurezza: ogni mattina sarai accolto dal nostro personale e potrai gustare un'abbondante colazione con una vista panoramica e iniziare la tua giornata guardando la bellissima Milano che si sveglia.
Design minimal, lineare ed elegante, l’essenzialità regna sovrana nelle linee degli arredi e nella definizione di ogni singolo spazio grazie al lavoro dell’architetto Valentino Benati.
Ricevi in anteprima le offerte e le novità di MiniHotel, la tua casa a Milano.