Safety Protocol MiniHotel®

sicurezzacoronavirusminihotel

Tutte le misure di sicurezza che i nostri Hotel hanno adottato per farvi sentire protetti e coccolati, e soprattutto al sicuro!

L’attenzione, che da sempre ci contraddistingue, oggi è rivolta alla sicurezza dei nostri Ospiti e dei nostri collaboratori.
Per questo, nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e internazionali, nasce il Safety Protocol MiniHotel®, tutte le misure per rendere ogni tuo soggiorno confortevole e sicuro. 

In cosa consiste il Safety Protocol MiniHotel®?

 

  • Sanificazione e igienizzazione delle camere e delle aree comuni.

Tutti gli ambienti comuni degli hotel e le camere sono sanificati e igienizzati con trattamento al perossido d’idrogeno* e con altri detergenti, con presidio medico chirurgico, più volte al giorno. 

Ad ogni partenza tutti i punti di contatto in camera (telefono, telecomando, frigobar, cassaforte) vengono sanificati, igienizzati e sigillati con apposito sigillo a garanzia di sanificazione; nelle nostre camere troverai federe, asciugamani e prodotti courtesy sigillati, e tutte le informazioni utili in merito a consigli e regole da rispettare.

 

  • Pulizia frequente degli impianti di climatizzazione.

Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia dei filtri con uso di prodotti disinfettanti adeguati.

 

  • Dotazioni di sicurezza per ospiti e personale hotel.

Sono state previste dotazioni di protezione individuale per il personale degli hotel, nonché predisposti plexiglass anti-contatto in tutte le reception. 
In ogni camera saranno a tua disposizione bustine di gel disinfettante; troverai inoltre numerosi dispenser di gel disinfettante per le mani in tutte le aree comuni degli hotel; termometri saranno disponibili al ricevimento per verificare la temperatura corporea.

 

  • Riorganizzazione degli ambienti comuni.

Tutte le aree sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale ed un adeguato livello di sicurezza. A questo proposito è stata predisposta una segnaletica speciale che ti aiuterà a mantenere la distanza appropriata, a seguire le regole anti-contagio e i percorsi corretti per entrare e uscire dagli hotel e dalle aree comuni.
Le sale breakfast sono state tutte riviste nei loro layout e la prima colazione sarà servita al tavolo o in camera. 

 

  • Riorganizzazione degli spazi meeting ed eventi.

Anche le aree meeting ed eventi sono state completamente riviste sulla base delle regole di distanziamento sociale: abbiamo adeguato le capienze e studiato diversi set-up per soddisfare qualsiasi esigenza.

 

  • Formazione del personale.

Tutto il personale MiniHotel è stato formato relativamente alle nuove procedure e standard di servizio previsti dal protocollo di sicurezza e dal processo di certificazione.
Non vediamo l'ora di tornare ad accoglierTi nei nostri Hotel, con lo stesso calore ed ospitalità che ci hanno sempre contraddistinto e con una rinnovata attenzione alla Tua sicurezza.

 

  • Comitato di sorveglianza e certificazione.

E' stato costituito un Comitato di Sorveglianza interno per verificare le varie fasi di implementazione del protocollo, esercitando un’attività di controllo, monitoraggio e aggiornamento attraverso l’utilizzo di un processo interno di certificazione strutturato.

Minihotel, Ospitalità Made in Italy dal 1983


Iscriviti alla newsletter MiniHotel

Ricevi in anteprima le offerte e le novità di MiniHotel, la tua casa a Milano.

Invia

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in ottemperanza all' informativa sulla privacy

Seleziona tutto