Ponti primaverili a Milano

milanonewsofferteprimavera

Visita Milano in primavera! Segui i nostri suggerimenti e rendi indimenticabile il tuo soggiorno in città! Prenota con noi!

Didascalia

APPROFITTA DELLA PRIMAVERA, VISITA MILANO E SEGUI I NOSTRI SUGGERIMENTI! RENDERAI IL TUO SOGGIORNO INDIMENTICABILE,  ALLA SCOPERTA DI LUOGHI UNICI E NASCOSTI!


QUADRILATERO DEL SILENZIO
Goditi la bellezza inaspettata del quartiere Liberty di Milano: osserva la magia dei fenicotteri rosa del giardino di Villa Invernizzi e visita la splendida Villa Necchi Campiglio, gioiello dell'architettura anni Trenta.

ORTO BOTANICO DI BRERA
Immergiti nell'angolo più verde dello storico quartiere degli artisti, l’orto botanico dell’Accademia delle Belle Arti.

LA VIGNA DI LEONARDO
Scopri le passioni di Leonardo Da Vinci ed entra nel suo mondo nascosto:  il vigneto di Casa degli Atellani, ricostruito così come veniva curato dal genio italiano.

ORTI FIORITI IN CITY LIFE
Passeggia nell'orto italiano unico nel suo genere per il suo alternarsi di coltivazioni orticole e piantagioni ornamentali, in un caleidoscopio di profumi e colori.


NON PERDERTI LE GITE DI PRIMAVERA FUORI PORTA 

VILLA VISCONTI BORROMEO LITTA
A meno di 25 km da Milano, un’atmosfera da favola ti accoglierà a Villa Litta. Arte, storia, mosaici e sontuose fontane con giochi d’acqua sono le caratteristiche di una delle ville gentilizie più belle d'Italia. 

BOSCO WWF DI VANZAGO
Una riserva naturale protetta, situata appena fuori dalla città. Rappresenta il luogo ideale per entrare in contatto con i segreti della natura.

ISOLE BORROMEE
Lasciati conquistare dalla bellezza dell'arcipelago del Lago Maggiore: magnifici paesaggi, rigogliosi giardini ed eleganti botteghe. Solo ad un'ora d'auto da Milano!


Iscriviti alla newsletter MiniHotel

Ricevi in anteprima le offerte e le novità di MiniHotel, la tua casa a Milano.

Invia

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in ottemperanza all' informativa sulla privacy

Seleziona tutto