milano music week

La prima edizione della Milano Music Week nasce con l'intento di mettere insieme tutte le realtà che si occupano di musica in una iniziativa di respiro nazionale, e in prospettiva internazionale.
Music Week è la settimana completamente dedicata alla musica pop: dal 20 al 26 Novembre7 giorni, 200 artisti, 70 location, 100 live, 57 djset, 16 talks, 112 panel, 120 partner produttori di contenuti, e poi ancora presentazioni, serate a tema, eventi a sorpresa, party in tutta la città di Milano con il coinvolgimento di ospiti di fama nazionale e internazionale. 
Per nominarne qualcuno, i concerti di BoostaSeltonRoy Paci & Aretuska e Nesli; gli showcase di Allie X e Federica Abbate, gli incontri con CaparezzaPaola TurciNiccolò Fabi e Ghali; serate legate al Line-Check Festival, il concerto di Gigi D’Alessio e quello di Jamiroquai, l’incontro con Fabri Fibra e il talk con Charlie Charles… ce n’è davvero per tutti i gusti.
Una festa diffusa che mira a rendere Milano autentica capitale della musica!
Una settimana dedicata soprattutto alla musica nuova, una piattaforma per fare conoscere giovani artisti e nuove produzioni.
Le più attive realtà cittadine che producono, promuovono e ospitano eventi musicali piccoli,medi e grandi hanno già aderito con entusiasmo all’iniziativa: Milano Music Week è promossa e coordinata dal Comune di Milano insieme a SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), Assomusica (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
Sarà Niccolò Fabi, lunedì 20 novembre al Teatro dal Verme, ad inaugurare la Milano Music Week 2017, con uno spettacolo intimo, che racconterà i 20 anni della sua carriera attraverso storie e, naturalmente, canzoni. 
Teatro Dal Verme
Via S. Giovanni sul Muro, 2
Lunedì 20 Novembre ore 21.00 - Ingresso gratuito  su invito (by VH1).
Gli inviti, a disposizione del pubblico, possono essere ritirati presso la biglietteria del Teatro dal Verme, sabato 18 novembre dalle ore 11 alle ore 16, fino ad esaurimento posti. 
L’evento sarà trasmesso venerdì 8 dicembre alle ore 20 su VH1, canale 67 del digitale terrestre.

Scopri tutto il programma sul sito
http://www.milanomusicweek.it/...

MILANO MUSIC WEEK: Your Music, One Week!