Caravaggio

Milano omaggia il grande artista con la mostra "Dentro Caravaggio", che sarà prorogata fino al 4 febbraio!!!!
Una settimana in più, dunque, per non perdervi l'esposizione che, dal 29 gennaio al 4 febbraio, rimarrà aperta tutte le sere fino alle 24 (ultimo ingresso ore 23). Non sono previste prenotazioni né sarà possibile accedere con il biglietto open.

La mostra presenta venti capolavori del Maestro riuniti per la prima volta tutti insieme.
Un'esposizione unica non solo perché presenterà al pubblico opere provenienti dai maggiori musei italiani e da altrettanto importanti musei stranieri ma perché, per la prima volta, le tele di Caravaggio saranno affiancate dalle rispettive immagini radiografiche, che consentiranno al pubblico di seguire e scoprire, attraverso un uso innovativo degli apparati multimediali, il percorso dell’artista dal suo pensiero iniziale fino alla realizzazione finale dell’opera.

La mostra è promossa e prodotta da Comune di Milano–Cultura, Palazzo Reale e MondoMostre Skira, in collaborazione con il MIBACT Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, curata da Rossella Vodret e coadiuvata da un prestigioso comitato scientifico presieduto da Keith Christiansen

ORARI
Lunedì: 13.30 - 22.30
Martedì, Mercoledì e Domenica: 09.30 - 20.00
Giovedì, Venerdì e Sabato: 09.30 - 22.30
*Ultimo ingresso un'ora prima della chiusura

INFOLINE e PREVENDITE
Per informazioni sulla Mostra è attivo il call center al numero:
+39 02 92800375
I biglietti per la Mostra, oltre alla biglietteria di Palazzo Reale, sono in vendita presso il servizio di prenotazione online VivaTicket.
http://www.caravaggiomilano.it...

Per info e prenotazioni per progetti didattici per scuole, famiglie con bambini ed individuali adulti  Ad Artem
+39 02 6597728 info@adartem.it   www.adartem.it